Domande Frequenti
Di seguito una lista delle domande più comuni che ci richiedono i nostri clienti. Per qualsiasi altra richiesta contattacci alla seguente email: goccedegliangeli@libero.it oppure compila il form "Richiedi Info"
La spedizione viene effettuata tramite corriere, il costo è di € 9,99 ed i pacchi vengono consegnati in 24/48h. Essa è tracciabile in ogni spostamento e richiede la firma.
Tutte le nostre candele sono fatte con cera di soia, profumate con oli essenziali e colori naturali. Anche tutto il testo viene donato dalla Natura con i suoi fiori, erbe, foglie, ecc.
Quanto scritto sul sito "Gocce degli angeli" sulle proprietà dei cristalli non pretende in alcun modo di sostituire terapie e diagnosi che sono di esclusiva competenza medica. Le informazioni fornite su Gocce degli Angeli sono di natura generale e a scopo puramente divulgativo, pertanto non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un MEDICO (ovvero un soggetto abilitato legalmente alla professione), o, nei casi specifici, di altri operatori sanitari (odontoiatri, infermieri, psicologi, farmacisti, veterinari, fisioterapisti, etc.). La cristalloterapia, così come il reiki, la meditazione e lo yoga, non sono in grado di per sé di curare una malattia. Sicuramente, però, rappresentano degli strumenti estremamente importanti per il raggiungimento del benessere fisico e psicologico di una persona.
No. I cristalli, durante la loro formazione, hanno raramente trovato una continuità di condizioni ideali, a causa della dinamica crostale o di bruschi cambiamenti di temperatura o di pressione. Nella lunga permanenza nel sottosuolo possono aver subito corrosioni parziali o totali. Possono essersi accresciuti a più riprese, anche a distanza di millenni. Hanno incorporato corpi estranei o microcristalli di altre specie già formati sul posto. Possono essersi fessurati o rotti, e in seguito rimarginati, magari solo parzialmente. Queste minuscole intrusioni e difetti nella crescita dei cristalli conferiscono loro un fascino che va oltre il loro valore pecuniario.