Spedizioni

Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente ed ammontano a € 7,00 in tutta Italia. Esse vengono effettuate tramite corriere. Il prezzo non cambia con l'acquisto di più prodotti. Al momento dell'acquisto deve essere fornito l'indirizzo completo di nome e cognome, via, numero civico, CAP, città e provincia. Gli ordini effettuati entro le 11:00 vengono spediti entro due giorni dalla data dell'ordine. Successivamente alle 11:00 verranno spediti entro tre giorni. Gocce degli Angeli si riserva il diritto di posticipare la data di spedizione qualora ve ne fosse la necessità. Non siamo responsabili di eventuali ritardi nella consegna da parte del corriere che non dipendono da noi.

 

Resi

Gli acquirenti facenti parte dell'UE hanno il diritto di restituire i prodotti entro 14 giorni dalla data di ricezione dell'ordine.

Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico dell’acquirente, salvo casi particolari quali articolo arrivato danneggiato o spedito per errore.
In caso di articolo danneggiato si richiedono fotografie dettagliate del danno da mandare all'indirizzo email goccedegliangeli@libero.it
Per richiedere il reso di un prodotto è necessario mandare un'email a goccedegliangeli@libero.it con il numero dell'ordine, la spiegazione della motivazione ed eventuali fotografie se necessario.
Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni lavorativi dall'arrivo effettivo della merce e avverrà tramite il metodo di pagamento utilizzato dall'acquirente al momento dell'ordine.
Il reso è automaticamente negato in caso di danneggiamento del prodotto per cause differenti dal trasporto o di mancanza di uno o più elementi presenti nella confezione originale. In caso di prodotti contenuti in una scatola sarà necessario ricevere il prodotto con l'involucro originale intatto.

Informazioni Generali

I nostri prodotti non sono in alcun modo commestibili. Essi non hanno scopo alimentare, né curativo, né medico. Gocce Degli Angeli non ha alcuna responsabilità in caso di mancato adempimento delle proprietà dichiarate.
Dal momento in cui esegue il primo ordine il cliente dichiara di aver letto ed accettato le condizioni generali di vendita.